abbigliamento, " ds fashion donna"

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Anna......

 

 

 Vorremmo conoscerti meglio...

Ci parli di te?

 

Mi chiamo Anna.......

 

 Quale lavoro svolgi?

 

Sono titolare di un negozio di abbigliamento, " ds fashion donna" la mia grande passione, il mio sogno!

 

Siamo ad Afragola in via Pietro Nenni, 94.

 

 Ti piace o avresti voluto fare altro nella vita?

 

Non avrei potuto fare altro.

Amo il mio lavoro!

 

 Pratichi uno sport?

Faccio lunghe e salutari camminate.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Lavoro per fare conoscere i nostri splendidi articoli a piccoli prezzi.

 

 Progetti per il futuro?

 

Assicurare un negozio a ciascuno dei miei quattro figli.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Lavorare e continuare a farlo in modo dignitoso.

 

Accontentare tutte le clienti sempre e comunque e farle sentire  protagoniste .

 

Cara Anna, noi che ti conosciamo sappiamo la passione che metti nel tuo lavoro .

 

Sei una persona splendida e solare.

 

Riesci a far sentite tutte delle regine quando sono nel tuo negozio.

 

Ti auguriamo di continuare a svolgere il tuo lavoro e di far realizzare i tuoi figli, come desideri.

 

Meriti il meglio e lo avrai.

 

Consigliamo a tutti  di fare un salto ad Afragola: non ve ne pentirete; Anna saprà accontentarvi sicuramente e con uno splendido sorriso sempre.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Anna grazia (sabato, 02 luglio 2022 10:07)

    Grazie amore mio per me è un onore lavorare con te Marianna Pignatelli ��♥️♥️