Un prestigioso premio ad Antonio Maglione per la sua battaglia a favore della solidarietà

Un prestigioso premio ad Antonio Maglione per la sua battaglia a favore della solidarietà

 

 Ad Antonio Maglione il premio europeo ST. Oscar della moda by Steven G. Torrisi

 

Al talent scout torinese Antonio Maglione il prestigioso Premio Europeo ST. Oscar della moda By Steven G. Torrisi per le grandi battaglie nel mondo del sociale.

 

La tanto ambita statuetta in argento gli è stata consegnata al gran galà tenutosi nell’esclusiva e prestigiosa location della Fondazione Franco Zeffirelli a Firenze il 5 dicembre 2021 per “la grande umanità e battaglia contro l’indifferenza sociale, premio per la sua solidarietà”.

 

La kermesse vanta una giuria tecnica prestigiosa e competente a partire dall’ideatore e direttore Steven Torrisi, con la finalità di premiare e celebrare le eccellenze del Made in Italy e non solo.

 

 Presente nel prestigioso parterre il Presidente della Regione Eugenio Giani e il padrone di casa Pippo Zeffirelli, figlio del grande maestro.

 

  Era presente il gotha della moda in una serata di galá elegantissima.

 

 A premiare il talent scout ed event manager Maglione, la showgirl Nina Moric.  

 

Ad accompagnarlo a questo importante appuntamento due carissime amiche, la modella Indira Acosta Arismendi  vestita dalla fashion designer Valentina Pesce e la cantautrice Oana Bianca Birgau  vestita dalla fashion designer Regina Guasco de Oliveira.  

 

“E’ stata una grande soddisfazione ricevere questo ambito e prestigioso premio” ha affermato Maglione in una location fiabesca.  

 

In un mondo dove regna tanta indifferenza, dobbiamo sensibilizzare le persone a non girarsi dall’altra parte.

 

 È quello che cerco di fare da anni e continuerò a fare, attraverso eventi su tematiche sociali.

 

Bravo Antonio Maglione!

 

Scrivi commento

Commenti: 0