MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Riccardo Margiotta

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Riccardo Margiotta

 

 Vorremmo conoscerti meglio...

Ci parli di te?

 

Mi chiamo Riccardo Margiotta, vengo da una piccola città della terra che mi ha partorito, Mazara del Vallo, città’ in provincia di Trapani, figlio di mamma poliziotta e nipote tanto amato dal nonno Fortunato!

 

 Sono un bambino gioioso e socievole, mi piace fare nuove conoscenze e, soprattutto mettermi in gioco e cimentarmi in nuove avventure.

 

Da grande vorrei fare l’attore teatrale, perché mi piace far sorridere la gente.

 

  Vai a scuola?

 

Sì, frequento l’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Mi piace essere protagonista di pose fotografiche.

 

Mi piace vestire alla moda e scelgo spesso da  solo i capi d’abbigliamento, quando vado a fare shopping con i miei.

Sono molto vanitoso!

 

 Pratichi uno sport?

 

Faccio mini tennis e nuoto da quando avevo 4 anni.

 

 Progetti per il futuro?

 Sogni nel cassetto?

 

Mi piacerebbe diventare un esempio di altruismo e solidarietà tra le persone, contagiando  tutto il Mondo!

 

Adorabile Riccardo!

 

I tuoi progetti per il futuro ci piacciono tantissimo e siamo certi che potrai essere, come desideri, un esempio di altruismo e bontà.

 

Bravo Riccardo!

Scrivi commento

Commenti: 0