MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Greta Carpinelli Nuzzi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Greta Carpinelli Nuzzi

 

 Parlaci di te.

    Chi sei?

 

Mi chiamo Greta Carpinelli Nuzzi e ho 14 anni.

 

Quest'anno inizierò il liceo linguistico, perché mi piacciono molto le lingue, viaggiare e conoscere nuovi posti

 

 Pratichi qualche sport?

 

Pratico nuoto sincronizzato a livello agonistico, mi piace l'acqua e soprattutto il mare.

 

 Altri tuoi interessi

 

 Da quando avevo 8 anni , nel fine settimana vado anche agli scout .

 

Da tempo sono iscritta ad agenzie di cinema e moda.

 

Partecipo a molti eventi come sfilate e shooting fotografici che mi danno la possibilità di viaggiare molto.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Ultimamente ho partecipato al concorso internazionale THE BEST MODEL OF EUROPE di Rosario Stagno a Lloret de Mar-( Barcellona), al quale sono arrivata quarta nella categoria Teens a livello internazionale

 

Inoltre ho avuto l'occasione di prendere parte come figurazione speciale a un film" Lupo Bianco" , in quanto frequento l'accademia di recitazione GIPSY MUSICAL ACADEMY a Torino

 

 Progetti per il futuro?

 

Attraverso il percorso che sto affrontando in Accademia, spero di avere un futuro in questo mondo .

 

Mi piacerebbe lavorare come attrice sia in Italia che in America, in quanto dell'America  amo tutto: la lingua, la cultura e tutti i luoghi .

 

Ti facciamo un grosso in bocca al lupo Greta.

 

Hai le idee chiare, sei volitiva...

 

Siamo certi che raggiungerai tutti gli obiettivi che ti sei prefissata

Scrivi commento

Commenti: 0