MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Gaetano DIPIETRO Parlaci di te

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Gaetano DIPIETRO

 Parlaci di te

 

Sono Gaetano, ho 9 anni.

 

Sono uno scout.

 

Sono un bambino vivace e allegro .

Mi piace fare scherzi.

 

Adoro gli Slime, fare ruote con una mano, mi piacciono i cani e adoro giocare con loro.

 

Studi?

 

Sì e mi piace molto.

Mi piace la mia vita così com'è.

 

Recentemente ho partecipato al concorso internazionale THE BEST MODEL OF EUROPE di Rosario Stagno a Lloret de Mar ( Barcellona ) e sono risultato al 3 posto internazionale, categoria Kids boy.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Adoro fare Tik tok e ne faccio tantissimi, anche se la mia mamma si arrabbia .

 

 Pratichi qualche sport?

 

Per il momento Judo, ma da quest'anno, se riesco a fare tutti i compiti, vorrei iniziare nuoto

 

 Cosa stai facendo ora?

 

Faccio i compiti per le vacanze.

 

 Progetti per il futuro?

 

Non lo so ancora.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Diventare un Tik toker.

 

Caro Gaetano ti auguriamo il meglio, perché lo meriti.

 

In bocca al lupo!

Scrivi commento

Commenti: 0