MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Edoardo Bertè

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Edoardo Bertè

 

 Chi sei? Parlaci di te.

 

Mi chiamo Edoardo Berte', vengo da Milazzo ed ho 4 anni.

 

 Quali sono i tuoi interessi?

 

Mi piace molto il mondo della moda e del cinema.

 

Ho partecipato a numerosi concorsi e sfilate per alcuni brand  di abbigliamento per bambino.

 

Nonostante la mia tenera età sono stato interprete di alcuni spot pubblicitari locali e devo dire che mi sono divertito molto, soprattutto nell'ultimo che ho girato in cui interpretavo un pirata alla guida di un grande galeone.

 

Spero di poter proseguire in questo campo guidato dall'amore dei miei genitori.

 

 Pratichi uno sport?

 

Ovviamente la mia vita non è solo questo...

 

 Sono un bambino instancabile, pratico rugby, scuola di calcio, ma soprattutto adoro il ciclismo e fare le acrobazie con la bici.

Sono bravo in bici tanto quanto sulla passerella.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Prossimamente dovrò recarmi a Stresa dove sono stato selezionato per sfilare nel contesto del ballo delle  debuttanti!

 

Tutti mi dicono che sono un principe, sarà vero?

 

Ho avuto anche una parte nel film "Arriva Pinocchio, tutta un'altra storia" che sarà girato nella nostra Sicilia.

 

Sono stato premiato questa estate dal Regista Corrado Di Rosa con la fascia "Mister baby Movie Star" che mi consentirà di prendere parte ai suoi film.

 

Dovrò girare anche un altro cortometraggio in quanto, sempre  quest'estate ho vinto il titolo World top man baby.

 

 Progetti per il futuro? Sogni nel cassetto?

 

Ho tanti sogni nel cassetto, primo di tutti quello di divertirmi tanto come ho fatto nel mio ultimo concorso internazionale THE BEST MODEL OF EUROPE di Rosario Stagno svoltosi in Spagna a Lloret de Mar (Barcellona), dove oltre a sfilare ho fatto amicizia con un bimbo della mia età e non volevamo neanche separarci.

 

 Poi ovviamente vorrei continuare a studiare e avere tante soddisfazioni.

 

Complimenti Edoardo per i tuoi successi e  per gli obiettivi già raggiunti, ma data la tua giovane età è chiaro che sono solo i primi di una lunga serie.

 

In bocca al lupo!

 

Scrivi commento

Commenti: 0