MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Denise Maria Luongo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Denise Maria Luongo

 

Chi sei?

 

Sono Denise Maria Luongo.

 

Ho 20 anni e vivo a Napoli.

 

Ho due sorelle, io sono la seconda .

Siamo molto unite.

 

Amo i miei genitori .

 

 Che lavoro svolgi?

 

Faccio l'estetista specializza in massaggi.

 

Amo il mio lavoro e non avrei voluto fare altro .

 

 Altri tuoi interessi?

 

Mi piacerebbe fare cinema ed entrare nel mondo della moda.

 

 Pratichi qualche sport?

 

No, purtroppo.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Come ho già detto lavoro nel campo dell'estetica, ma recentemente ho partecipato al concorso internazionale THE BEST MODEL OF EUROPE di Rosario Stagno a Lloret de Mar ( Barcellona ) International Summer.

 

 Progetti per il futuro?

 

Continuare nel campo della moda, fare cinema e specializzarmi sull'estetica generale .

 

Brava Denise Maria Luongo.

 

Ti facciamo un grosso in bocca al lupo per il futuro.

 

Che tu possa realizzare  tutti i tuoi progetti.

Scrivi commento

Commenti: 0