MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Aisha Jolie Marinasi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Aisha Jolie

Marinasi

CHI SEI?

 

Io mi chiamo AISHA JOLIE MARINASI .

 

Ho 11 anni e a gennaio ne compio 12.

 

Sono nata e vivo a Roma.

 

STUDI?

 

Frequento la seconda classe della scuola superiore di primo grado.

 

 Nel tempo libero sono comparsa, modella e fotomodella .

 

ALTRE TUE PASSIONI E SPORT PRATICATI?

 

Come sport faccio nuoto, però le mie più grandi passioni sono i viaggi e soprattutto il mondo della moda e  dello spettacolo.

 

 Amo sfilare, posare e recitare .

 

PROGETTI IN CANTIERE?

 

Vorrei impegnarmi  per diventare sempre migliore in quello che amo fare, ma soprattutto  studiare presso  l’Accademia di teatro e recitazione e ovviamente continuare a progredire nel mondo della moda.

 

SOGNI NEL CASSETTO?

 

I miei sogni sono di diventare una grande attrice di successo e una top model e di avere l’opportunità di sfilare per i più grandi stilisti del mondo.

 

Brava Aisha!

 

Che il tuo futuro possa essere radioso e pieno di soddisfazioni; che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni!

 

Secondo noi ce la farai: hai un potenziale notevole!

Scrivi commento

Commenti: 0