MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Luca Visentini

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Luca Visentini

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parli di te?

 

Mi chiamo Luca, ho 18 anni e abito a Piacenza.

 

 Studi?

 

Sì, studio e frequento il liceo linguistico.

 

Mi piacerebbe continuare gli studi presso l' università di Milano.

 

Al momento sono molto contento della scelta che ho fatto, perché nonostante sia abbastanza impegnativa, sto ottenendo risultati piuttosto soddisfacenti.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Mi piace viaggiare all’estero, quando possibile, perchè così coltivo le lingue che sto studiando,  in loco.

 

 Pratichi qualche sport?

 

Ormai da 10 anni frequento il circolo di scherma della mia città, che mi ha portato a gareggiare in varie competizioni anche a livello nazionale.

 

 Progetti per il futuro?

 

All momento mi piacerebbe avere una chance in un settore che mi è sempre interessato come quello dello spettacolo.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Sogno di ottenere una possibilità di farmi conoscere ancora di più in ambito sportivo e magari anche in quello televisivo...

 

 Questi tra i miei sogni più grandi al momento.

 

Bravo Luca.

 

Ti auguriamo di metterti in luce, come desideri, sia con la scherma che nel mondo dello spettacolo.

 

Continua ad inseguire i tuoi sogni!

Scrivi commento

Commenti: 0