MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Andrea Brizzolesi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Andrea Brizzolesi

 

Vorremmo conoscerti meglio.

Parlaci di te

 

Mi chiamo Andrea e ho 6 anni .

 Abito a Piacenza.

 

 Vai a scuola?

 

Certo, a  giugno ho finito la scuola materna e a settembre inizierò la scuola dei bambini un po’ più grandi, la scuola primaria.

 

 I tuoi interessi?

 

In estate mi piace molto andare al mare e al lago, dove ho una casetta e in inverno a sciare.

 

 Pratichi qualche sport?

 

L' anno scorso ho iniziato a giocare a calcio e mi piace molto.

 

In questo momento  ho smesso,  perché  fa troppo caldo per gli allenamenti .

 

 Progetti futuri?

 

Ho scoperto che mi piace fare le sfilate  e indossare abiti belli.

Pertanto vorrei continuare.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Da grande mi piacerebbe diventare uno scienziato, perché si possono inventare tante cose nuove ...

 

Caro Andrea ti auguriamo di diventare uno scienziato ...

 

E che tu possa fare delle scoperte utili all'umanità così provata ultimamente...

 

Sei piccolo e hai un'intera vita davanti: puoi tutto, devi solo volerlo.

 

In bocca al lupo per il futuro, che possa essere così come lo desideri tu.

Scrivi commento

Commenti: 0