MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Leonardo Bocola

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Leonardo Bocola

 

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parli di te?

 

Mi chiamo Leonardo Bocola,  ho 21 anni e mezzo,  sono di Milano, ma abito in provincia.

 

Ho praticato  il calcio per 12 anni , ho iniziato che avevo 5 anni .

 

Ho preso una decisione all'età di 16, frequentando  l’Accademia artisti di Milano di recitazione.

 

 Quale lavoro svolgi?

 

 Attualmente , e da un po'di anni,  svolgo il lavoro di parrucchiere.

 

 Ti piace?

 

Amo molto fare il mio lavoro, come in futuro quello dell'attore.

 

 Progetti per il futuro?

 

Ci sto ancora pensando.

 

Ma  mi piacerebbe un giorno recitare con attori di successo .

 

 Sogni nel cassetto?

 

 il mio sogno più grande nel cassetto è fin da piccolino diventare attore!

 

Caro Leonardo insegui i tuoi sogni con tenacia e un giorno si realizzeranno.

Scrivi commento

Commenti: 0