MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Glorian Janca

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Glorian Janca

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parli di te?

Di cosa ti occupi?

 

Ciao a tutti, il mio nome è Glorian Janca.

 

 Ho da poco compiuto 20 anni e lavoro in una ditta di piegatura del ferro a macchina.

 

Il mio lavoro non mi piace, perché odio la routine e le cose meccaniche e avrei voluto assolutamente fare altro nella vita...

 

 Altri tuoi interessi?

 

Uno dei miei interessi è il calcio, dato che l’ho praticato per molti anni, ma il mio interesse più grande è rivolto tutto  alla moda e a qualsiasi forma di arte.

 

 Pratichi qualche sport?

 

 Attualmente non pratico sport a livello agonistico, ma mi alleno facendo palestra e tenendomi comunque in forma:  ci tengo molto al mio fisico.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Attualmente sto lavorando, per cercare di mettere soldi da parte, in modo tale da poterli investire nei miei progetti futuri.

 

 Sogni nel cassetto ?

 

Uno dei miei sogni nel cassetto è di interpretare un ruolo da protagonista in un film o una serie tv su Netflix...

 

 E con duro lavoro , dedizione e sacrifici penso che riuscirò a centrare il mio obiettivo.

 

Non sono una persona che ha fretta,  perché la fretta è cattiva consigliera .

 

 So che serve molta pazienza e tanti sacrifici  per arrivare dove dico io.

 

Mi son dato un massimo di cinque  anni per raggiungere i miei obiettivi.

 

Sono una persona molto precisa e il tempo per me è la cosa più cara che esista.

 

 Grazie  del tempo che mi avete dedicato, è  stato un piacere per me condividere un pezzo della mia vita con voi.

 

Caro Glorian la determinazione e la caparbietà che ci metti in tutto quello che fai  di sicuro ti farà raggiungere traguardi inaspettati.

 

Ti auguriamo di iniziare a raccogliere i frutti del tuo lavoro e dei tuoi sacrifici ancora prima di cinque anni...

Devi crederci !

Scrivi commento

Commenti: 0