MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Cristian Gatto

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Cristian

Gatto

 

1.Vorremmo conoscerti meglio. Ci parli di te?

 

Ciao mi chiamo Cristian Gatto,  ho 16 anni e sono il primo di tre figli.

 

Sono nato a Napoli, ma nel 2008 siamo andati a vivere in Sardegna e precisamente a Cagliari, dove ho vissuto per 7 anni.

Siamo poi ritornati a Napoli, per trasferirci successivamente a Reggio Emilia.

 

Qui ho frequentato la scuola per operatore grafico.

 

Sono un ragazzo simpatico, mi piace socializzare e stare  con le persone.

 

 Un giorno la  mia mamma e la mia  nonna mi hanno proposto di iscrivermi ad una agenzia di Moda, per fare nuove esperienze.

 

Dopo un po' di incertezza e di dubbi ci sono  andato e mi è stato fatto un bel book fotografico.

 

 All' inizio ero molto imbarazzato, ma poi con l' aiuto del fotografo, siamo riusciti a fare tanti scatti...

 

 Una bella esperienza, sicuramente da rifare.  

 

 Di cosa ti occupi attualmente?

 

Per adesso non lavoro, essendo minorenne , ma in futuro cercherò di trovare un lavoro che mi piace e che mi gratifichi.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Mi piace andare ad eventi, sfilate, fare foto, e dall' ultima esperienza fatta , mi piace anche recitare e stare in mezzo alle persone.

 

  Pratichi qualche sport?

 

Lo sport mi piace in generale, ma il  mio preferito è il calcio.

 

 Ho iniziato quando avevo 6 anni e continuo a giocare a calcio.

 

 Mi piace anche pescare e sono un  appassionato del mare.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Attualmente sto lavorando su me stesso, cercando di migliorare la mia immagine e la mia autostima.

 

Spero di raggiungere più sicurezza, partecipando a tanti eventi, continuando ad  imparare cose nuove.

 

 Progetti per il futuro?

 

 I miei progetti per il futuro sono : fare quello che mi piace e affermarmi e diventare indipendente.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Il mio sogno nel cassetto è diventare calciatore, fotomodello e, perché no, attore.

 

Caro Cristian a 16 anni hai il mondo a disposizione...devi solo studiare e lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi, con perseveranza e grande impegno.

 

Ti auguriamo il meglio!

Scrivi commento

Commenti: 0