MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Inmacolata Petrillo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Inmacolata  Petrillo

 

Conosciamo meglio Inmacolata Petrillo attraverso quest'intervista.

 

" Mi chiamo Inmacolata Petrillo.

 

Sono di Cusano Mutri( Benevento),

 un paese di grande cultura, dalle incredibili bellezze naturali, dove la pastorizia la fa da padrona.

 

 Il nostro  sindaco è Giuseppe Maria Maturo e

appoggia qualsiasi mia iniziativa inerente al sociale.

 

Io sono consigliere provinciale dell' Usacli di Benevento, Unione sportiva, il cui  Presidente è Alessandro Pepe.

 

Sono molto fiera del mio lavoro .

 

Grazie al mio incarico posso  portare avanti il progetto, per il quale sto combattendo da 5 anni in  tutto il Sannio e anche nelle scuole : insegnare l' autodifesa, grazie al mio team e al grande pugile Clemente De Crescenzo.

 

Sono dirigente di una scuola calcio Valle Titernina atletico Mutri bambini, pulcini e esordienti con i miei colleghi:  i Mister Gerardo Russo e Giacomo Petrillo .

 

Adoro  passeggiare e amo giocare a pallavolo .

 

Adesso sto lavorando con la mia associazione per far conoscere i beni culturali e  le  origini storiche dei paesi .

 

 In futuro vorrei portare avanti un progetto di sensibilizzazione  contro ogni tipo di violenza sulle donne.

 

Il mio sogno del cassetto è  aiutare e proteggere persone che hanno difficoltà; essere presente su tutto il territorio ".

 

Grande Inmacolata Petrillo!

 

Ci piaci, perché ami il tuo territorio e vuoi valorizzarlo, farne conoscere la storia e la cultura, essere presente per chi ha bisogno.

 

Vuoi lavorare per  sconfiggere la violenza sulle donne, in tutte le due forme.

In bocca al lupo per i tuoi progetti presenti e futuri!

Scrivi commento

Commenti: 0