MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Luigi Spera, Mister G. personaggio del Salottino di Avanti un altro 2019

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Luigi Spera,  Mister G. personaggio del Salottino di Avanti un altro 2019

 

Conosciamo meglio Luigi Spera.

 

Mi chiamo Luigi, ho 39 anni e vivo a Potenza.

 

Sono un ragazzo molto creativo e allegro, nonostante la vita non sia mai stata troppo clemente con me.

 

 Nel 2005 ho perso mia madre, a causa di un tumore che l’ha strappata alla vita giovanissima.

 

Lei era parrucchiera ed io ho seguito le sue orme continuando a svolgere la sua attività.

 

 Dopo qualche anno, esattamente nel 2009, mi è venuto un ascesso cerebrale che mi ha costretto ad un’operazione delicatissima al cervello, facendomi vedere la morte da vicino.

 

Infatti mi ritengo miracolato sotto questo aspetto.

 

 La conseguenza fu che dovetti chiudere il mio salone da parrucchiere e anche la mia scuola di ballo in quanto non riuscivo più a camminare e a stare in piedi .

 

Dopo un lungo periodo di riabilitazione ,volendo tornare a svolgerr le mie attività, mi resi conto che avevo poca forza ...

 

A questo punto conobbi l'ansia e iniziai ad avere attacchi di panico, che mi portarono a conoscere il male della depressione...

 

 Pian piano ,con l’ aiuto di una psicologa, sono  riuscito a metabolizzare tutti gli eventi traumatici che mi facevano star male.

 

Ma comunque mi era difficile tornare a ballare e svolgere il mio lavoro di maestro di ballo.

 

Un giorno, ascoltando e guardando le coreografie di Lady Gaga riuscii a trovare la forza di rialzarmi del tutto ed è per questo che in occasione del concerto che fece a Milano , riuscii ad incontrarla raccontandole tutto ciò che lei significa per me!

 

 Lei mi disse che ci saremo sempre stati l’uno per l’altro!

 

 È  stato un momento indimenticabile:  ho anche diversi tatuaggi attinenti a lei!

 

 Gli sarò riconoscente a vita!

 

 Anche per questo è nato il personaggio di Mister G;  é un omaggio a questa persona fantastica !

 

 Una volta una persona mi disse che non ero un vero fan.

 

Sì, è vero non sono un fan che si strappa i capelli o che urla come un pazzo quando la vede!

 

Semplicemente sono una persona che ha un legame molto forte con Lady Gaga, che va al di là di ogni cosa comune!

 

Non bisogna mai abbattersi del tutto , ma essere consapevoli che a tutto c’è rimedio, anche  quando sembra che il buio stia per divorarci.

 

 Alla fine ci sarà sempre uno spiraglio di luce che ci farà rinascere!

 

 Proprio come l'araba fenice, che riesce a rinascere dalle proprie ceneri .

 

Ben detto Luigi Spera!

 

Continua a combattere come un guerriero, come hai sempre fatto.

 

Condividiamo il tuo messaggio: mai mollare, fino all'ultimo respiro!

 

La vita riserva sempre nuove opportunità e grandi occasioni ti attendono dietro l'angolo...

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Luciano quaratino (giovedì, 18 marzo 2021 14:20)

    Una testimonianza toccante. Da prendere d'esempio per tutte quelle persone che non vedono la luce intorno al tunnel. Invece con iltuo bellissimo racconto dimostri dopo una tempesta ci può essere una quiete. Con affetto.