MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Filippo Karim Mondello

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Filippo Karim Mondello

 

Vorremmo conoscerti meglio. Ci parli di te?

 

Sono Filippo Karim Mondello.

 

 Sono di Bologna e ho 33 anni.

 

 Sono un appassionato di musica talmente tanto che ormai sono vent'anni che suono.

 

 Adesso con la mia band, che si chiama Roxit ho composto dei brani inediti; li abbiamo scritti io ed  Antonio, che è il chitarrista solista.

 

 Vogliamo farci conoscere per le nostre canzoni.

 

 Sarebbe un bel sogno !

 

 Quale lavoro svolgi?

 

 Io lavoro in un noleggio di macchine abbastanza famoso .

 

Mi piace, ma vorrei lavorare con la musica .

 

 Altri tuoi interessi?

 

I miei interessi sono  sempre indirizzati all'ambito della musica, specialmente alla  produzione .

 

 Pratichi uno sport?

 

lo sport che pratico e che mi piace tanto è il tennis.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

  Noi Roxit stiamo lavorando a un bel progetto di un pezzo che a breve uscirà intitolato" I miei genitori" in cui  parlo di me e della mia vita .

 

 Progetti per il futuro?

 

Farci conoscere dal pubblico e crearci un nome...

 

 Sogni nel cassetto?

 

Un sogno nel cassetto, come dicevo precedentemente,  è lavorare con la mia band e fare musica tutti insieme.

 

Molto bene Filippo Karim Mondello.

 

Lotta per realizzare i tuoi sogni con la tua band; credici con tutto te stesso e vedrai che si realizzeranno.

 

In bocca al lupo!

Filippo Karim Mondello

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Roberto (venerdì, 19 febbraio 2021 09:28)

    In bocca al lupo, siete grandi

  • #2

    Ukc (sabato, 03 luglio 2021 17:25)

    Gran cafone

  • #3

    Ukc2 (sabato, 03 luglio 2021 22:44)

    ��������