MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Antonio Maglione

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Antonio Maglione

 

Ecco quello che ci svela Antonio Maglione

 

" Mi chiamo Antonio Maglione e sono torinese di adozione.

 

 Ho sempre avuto la passione e un'attitudine particolare sia come organizzatore di eventi sia come animatore.

 

Questa passione è esordita fin dai tempi delle superiori. Dopo aver conseguito il diploma e aver vinto il concorso mi sono trasferito a Torino.

 

Una volta iscrittomi all'università ho avuto l'opportunità di conoscere diverse bellissime ragazze, alcune delle quali ho iniziato a selezionare per poi farle accedere a spettacoli nei vari locali.

 

Questo è sempre stato il mio grande hobby ed è nato dal mio impedimento fisico in quanto ho difficoltà di deambulazione.

 

Le mie doti innate di tanta forza di volontà, simpatia, capacità di adattamento, cultura  e autostima mi hanno permesso e mi permettono di frequentare persone appartenenti a ogni livello sociale.

 

Conoscere tante bellissime ragazze è stato un trampolino di lancio sia per me che per loro per approdare ad ambienti d'élite.

 

Aver viaggiato moltissimo mi ha permesso di ampliare le mie vedute e riuscire a relazionarmi con tutti senza nessuna forma di razzismo.

 

 Tutto questo richiede serietà, impegno e professionalità.

 

 Ho avuto il privilegio di partecipare in qualità di giudice e presidente di giuria dei più importanti concorsi nazionali di bellezza.

 

Il mio orgoglio è essere amico di modelle, Miss, modelli ma anche dei loro genitori.

 

Da persona molto sensibile mi occupo anche di promuovere eventi sociali contro ogni forma di violenza.

 

 Per alcuni anni ho fatto volontariato sia presso il Cottolengo che  in vari centri per persone disagiate.

 

 Concludo  ritenendomi molto grato alla vita per i traguardi raggiunti'.

 

Antonio Maglione

 

 

Carissimo Antonio ce ne fossero di più persone come lei... sensibili e pieni di veri valori, quelli di un tempo, quelli che spesso oggi non ci sono più...

 

La famiglia, l'amicizia, l'amore, la solidarietà e così via...

 

Inoltre ci piacciono le persone determinate e piene di iniziative.

 

Complimenti Antonio e ad maiora semper!

Scrivi commento

Commenti: 0