MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Miriam Morden

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Miriam Morden

 

 

Conosciamo meglio Miriam Morden.

 

Chi sei?

Parlaci di te.

 

Sono Miriam Morden, Trans di 62 anni.  

Sono italo- araba.  

 

Venni in Italia  all'età  di 12 anni.

 

 Attualmente vivo in un piccolo paesino caratteristico vicino Bologna.

 

 Di cosa ti occupi?

 

Lavoro con un'agenzia di animazione.

Giro molti locali, cercando di divertirmi e far divertire il popolo della notte.

 

 Altre tue passioni?

 

La mia più grande passione è la musica.

 

Da piccola ho iniziato a studiare il pianoforte ed ho imparato a suonarlo molto bene.

 

Quando sono triste mi accompagno al pianoforte e sto meglio.

 

La musica cura le mie ferite e mi rasserena.

 

 Progetti in cantiere?

 

Spero vadano in porto un po' di progetti avviati.

 

Certo la situazione non è delle migliori attualmente...

 

Comunque dovrebbe uscire a breve il mio libro e la fiction  in cui ho recitato su RAI 2.

Sono 6 puntate.

 

Per il momento sono ferma.

Forse partirò per un viaggio in Thailandia per 4, 5 mesi.

 

 Sogni nel cassetto?

 

I miei sogni erano il libro e il film...

Pensavo sarebbero rimasti  dei sogni chiusi nel cassetto per sempre e invece  no, si sono avverati !

 

Sono strafelice.

 

Siamo felici per te .

 

Siamo altresì convinti che è solo l'inizio: il bello deve ancora arrivare...

 

Tanti altri progetti potrai sicuramente realizzare, perché sei una persona che merita di coronare tutti i suoi sogni.

 

In bocca al lupo!

Miriam Morden

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Giovanni (giovedì, 07 marzo 2024 16:19)

    In cantina a
    Avevi le manette in via la torre cicogna

  • #2

    Giovanni (martedì, 09 aprile 2024 12:35)

    Mi.piacevi a piedi nudi nei parco alla cicogns

  • #3

    Gio (martedì, 16 aprile 2024 15:58)

    Camminavi a piedi nudi nel parco alla cicogna

  • #4

    Giovanni (domenica, 12 maggio 2024 17:54)

    Sei bella e spiritosa ti piaceva il solletico ai piedi