MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP Intervista Savi Galdi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP Intervista Savi Galdi

 

Conosciamo meglio Savi Galdi attraverso questa bellissima intervista.

 

 Presentati : chi sei?

 

Sono Savi Galdi.

Sono  nato a  Napoli,  ma vivo a Roma,perché ho messo la mia vita a disposizione dell'arte.

 

 Di cosa ti occupi?

 

Sono un cantante, ballerino , con anche esperienze lavorative  nel settore della recitazione, avendo fatto televisione e teatro.

 

Tengo a precisare che sono un cantante sì,  ma da anni un  cantautore, perché scrivo la mia musica e i testi dei miei brani.

 

 Altre tue passioni e sport praticati?

 

Io sono uno sportivo .

 

Da poco mi sono iscritto ad un corso di pole dance.

 

 Pratico tanto sport in palestra , circuiti, crossfit, ho fatto kik boxe.

 

Adoro essere una persona dinamica.

 

 Progetti in cantiere?

 

Sì assolutamente.

 

 In  quarantena ho concentrato un po' di energie e idee per dei  pezzi nuovi e ho in mente una cosa diversa , bella e speciale che svelerò magari più avanti.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Sogno di realizzare un mio intero album.

 Sogno un progetto discografico.

Sogno di essere quello che sono, ma vivendo di musica a 360° .

 

Grande Savi.

 

La tua determinazione ti porta a raggiungere grandi traguardi, ma il meglio deve ancora venire, ne siamo certi.

 

Sicuramente realizzerai il tuo album e non solo.

 

E noi saremo i primi a congratularci con te.

 

Ricorda queste parole!

Savi Galdi

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    PATRIZIA PROIETTI (domenica, 24 maggio 2020 18:09)

    Le parole non bastano per descrivere questo artista eclettico pieno di talento e non solo... Tanto entusiasmo e la dolcezza della sua anima pervade il mio cuore. Ti ringrazio Savi... Tu sei una stella scintillante�