MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Orlando Puoti

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Orlando Puoti

 

Ecco cosa ci svela di sé Orlando Puoti.

 

 Presentati: chi sei?

 

Sono Orlando Puoti, conosciuto  sul  piccolo schermo come personaggio fiabesco (principe azzurro) nel preserale di " Avanti un altro ".

 

Grazie al mio carattere ironico, sorridente e a tratti svampito, comico e animatore per passione , sono molto amato dal pubblico.

 

 Sono laureato in giurisprudenza con un master in criminologia giuridica forense.

 

Sono stato vittima di un eclatante scherzo delle iene:" la clonazione umana".

 

 Ospite più volte nel talk show di pomeriggio5  da Barbara D'Urso.

 

 Attualmente cadetto con la dieta Lemme 88 kg,  meno 22 dal mese di dicembre( in cui ho iniziato la dieta).

 

 Di cosa ti occupi?

 

Mi occupo di scuola.

 

 Sono stato impiegato fino al 6 marzo in un istituto paritario come assistente amministrativo .

 

Spero di riprendere a settembre in un plesso statale.

 

 Altre tue passioni  o sport praticati?

 

La mia passione è creare eventi per bambini .

 

Infatti i bimbi sono il nostro futuro e ciò mi porta spesso a viaggiare per i miei eventi e ne sono contento.

 

Pratico fitness e bodybuilding nella palestra Shark fitness  

 

Ho un personal trainer che mi sprona molto in quanto a volte sono un po' sfaticatello.

 

 Progetti in cantiere?

 

Progetti in cantiere?

Un nuovo mio inedito comico stonato...

 

Il forte dei miei spettacoli è stonare le canzoni e questo è diventato il mio cavallo di battaglia!

 

 Sogni nel cassetto?

 

Un mio grandissimo sogno nel cassetto è quello di poter approdare  ad un reality, come" L' isola dei famosi " o" Il grande fratello".

 

Carissimo Orlando ti auguriamo di approdare presto ad uno dei reality che sogni da tempo...

 

Il nostro consiglio: non mollare!

 

Volere è potere!!!

Orlando Puoti

Scrivi commento

Commenti: 0