MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Massimo Altieri

Chi è Massimo Altieri?

Lo scopriamo con quest'intervista.

 

 Chi sei?

Parlaci di te.

-Mi chiamo Massimo Altieri, ho 27 anni,sono originario della provincia di Caserta, ma da diversi anni vivo e lavoro a Bologna nel settore ferroviario.

Ho da sempre dedicato la mia vita allo sport e al benessere, a partire dall'età età di 5 anni con il calcio arrivando fino ad oggi con il crossfit e sport di combattimento.

Non amo la pigrizia e la superficialità in generale, sono dell'idea che quando ci si pone un obiettivo solo con il lavoro,il sacrificio e la costanza si possono raggiungere risultati concreti!

 

Con quale frequenza ti alleni?

- Mi alleno quasi tutti i giorni della settimana,circa due ore al giorno,lo faccio in maniera razionale e programmatica, sia per quanto riguarda l'alimentazione sia per gli esercizi specifici!

 

 Perché lo fai? E lo consiglieresti a tutti?

Mi alleno da sempre per un benessere sia fisico che mentale.

Consiglio a tutti di avvicinarsi allo sport,come strumento per accrescere la propria autostima ed avere più consapevolezza di sé!

 

 Quali obiettivi hai raggiunto?

- Ad oggi sono molto soddisfatto degli obiettivi raggiunti,non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello professionale,infatti in qualità di istruttore di combattimento ogni giorno cerco di trasmettere la mia passione a chi ha il piacere di apprendere !

 

Cosa ti prefiggi per il futuro?

- Per il futuro ho tanti progetti, uno di questi crescere dal punto di vista professionale e poter conseguire specializzazioni in altri sport di combattimento!

 

Bravo Massimo.

Siamo certi che raggiungerai altri entusiasmanti risultati, 

continuando ad allenarti con la stessa perseveranza .

Scrivi commento

Commenti: 0