MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO E GOSSIP intervista Barbara Brandelli

Con quest'intervista conosceremo meglio una solare atleta romana, Barbara Brandelli.

 

 

 Parlaci di te.

Chi sei?

Quali obiettivi hai raggiunto?

Mi chiamo Barbara Brandelli,ho 36 anni e sono di ROMA. 

La prima volta che sono entrata in una palestra avevo 15 anni ed è stato come" ricevere la chiamare mistica" : ho capito subito che quello sarebbe stato cio' che volevo fare nella vita e cosi' è stato.

Dopo essermi diplomata in lingue, a 19 anni ero gia' un insegnante Fitness!!! 

Ormai sono 15 anni che faccio questo lavoro.

Nel corso degli anni non ho mai smesso di studiare per dare sempre il meglio ai miei clienti e per occuparmi di loro a 360°.

Dal diploma alla scuola professionale di PILATES, ai corsi fitness di ultima generazione internazionali LESMILLS, al diploma nazionale come massaggiatore sportivo ai corsi per gestanti e post partum....per poi arrivare a coronare il mio piu' grande sogno :quello di aprire una palestra mia la ONE TRIBE a ROMA. 

 

 Con quale frequenza ti alleni?

Nella mia palestra insegno e mi alleno 4 ore al giorno tutti i giorni e nonostante sia un lavoro faticoso l'adrenalina che mi da lo sport e vedere i miei clienti soddisfatti mi ricarica come niente al mondo!!! 

 

Cosa ti prefiggi per il futuro?

Il mio obiettivo futuro è quello di diffondere sempre di piu' il massaggio che lo sport è SALUTE prima che bellezza esteriore e che migliora incredibilmente la qualita' della vita!!!! Non è mai troppo tardi per incominciare, basta trovare un'attivita' che piaccia e allenarsi vivendolo come un momento per se stessi, non come un sacrificio ...vedrete che poi crea DIPENDENZA.....quella buona!!!!!

Scrivi commento

Commenti: 0