MISTER Yari Iannelli

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO ci parla di Yari Iannelli

 

Chi è Yari?

 

Questo racconta di sé...

 

Sono Yari Iannelli,

 ho 15 anni. 

 

Sono nato a Bari il 12 Febbraio 2002.

 

 Sono un ragazzo tranquillo e volenteroso con tanti sogni da realizzare. 

 

Frequento il Liceo Scientifico "Enrico Fermi" di Bari. 

 

Come hobby adoro giocare a calcio con i miei amici. 

 

Pratico nuoto e karate e quest' anno spero di ricevere la tanto desiderata cintura nera.

 

 Mi piace la moda ed ho fatto qualche sfilata e shooting fotografico.

 

Ma la mia piú grande passione è la recitazione. infatti ho frequentato un corso di dizione ed intendo iscrivermi presso un' Accademia per poter approfondire gli studi. Spero di diventare attore e di conoscere e lavorare almeno una volta con il mio attore preferito: "Lino Banfi ". 

 

Se non dovessi riuscire in questo campo, spero comunque di diventare un bravo medico. 

 

I sogni sono tanti e spero che con la mia volontà ed un pizzico di fortuna si possano realizzare.

  

Certamente Yari.

Ci vuole determinazione, studio, sacrificio e quel pizzico di fortuna che non guasta mai.

 

Sei giovane e fai bene a sognare.

 

Tutto può accadere nella vita.

 

E chissà che non riesca a   recitare davvero prima o poi col simpaticissimo Lino Banfi, che pure noi amiamo.

 

In bocca al lupo Yari Iannelli!

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    martina (giovedì, 07 marzo 2019 11:42)

    Yari che bel messaggio che trasmetti tra i ragazzi della tua età..good luck
    una tua fan e anche fan del mitico Lino Beeenfi

  • #2

    michelangelo (giovedì, 07 marzo 2019 11:56)

    mitica,ti amo bellissima!!!!!

  • #3

    Lino Banfi (giovedì, 07 marzo 2019 11:57)

    grande MISTER YARI

  • #4

    Banana56 (giovedì, 21 novembre 2019 15:07)

    Grande amore