Matteo Putzolu

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA E SPETTACOLO ci presenta Matteo Putzolu

 

 

Sono Matteo Putzolu. 

 

Vengo  da Abbasanta, un piccolo paese in provincia di Oristano.

 

Ho 28 anni.

 

 Sono un ragazzo diretto, senza peli sulla lingua,  dico sempre quello che penso anche a costo di passare per antipatico.

 

 Nella mia vita ho lavorato prima come discontinuo nei vigili del fuoco "un' esperienza che mi ha formato a livello umano".

 

 Successivamente ho seguito la mia passione, dedicandomi  anima e cuore nel fare il barman, lavorando in Italia e all'estero.

 

Essendo spesso e volentieri impegnato con il lavoro l'unico svago che mi concedo è partecipare alle sfilate per l'agenzia di Gianmario Anedda e Barbara Contu "style models agency "che più che un'agenzia è una grande famiglia.

 

Purtroppo, a causa di un'allergia, ho dovuto abbandonare il mio sogno.

 

Attualmente cerco un nuovo lavoro che mi dia nuovi stimoli e mi dia la possibilità di crescere e garantirmi un futuro.

 

Perché no nel mondo della televisione ?

 

Caro Matteo, perché no?

 

Siamo s'accordo con te.

Coltiva questo sogno e persegui i tuoi obiettivi senza mollare mai.

Scrivi commento

Commenti: 0