Martina Zorco, Miss Fotogenia

 

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Martina Zorco, 

Miss Fotogenia

 

 

Ecco cosa ci ha svelato di sé Martina in questa intervista, dopo aver vinto la fascia di Miss fotogenia al concorso nazionale Miss e Mister belli d'Italia tenutosi ad Alba Adriatica, nel comune di Martinsicuro.

Patron Anna Patania e Franco Buccina'

 

Chi sei?

Parlaci di te.

 

Sono Martina Zorco, ho 19 anni e vengo da Villasor, un piccolo  paese in provincia di Cagliari.

Sono una ragazza determinata, solare, ambiziosa e umile.

Grazie ai buoni valori trasmessi dalla mia famiglia, alla quale sono molto attaccata, credo molto nell'amicizia e nell'amore.

Sono infatti felicemente fidanzata da più di due anni.

 

Quali sono i lavori più belli Che hai realizzato finora?

 

Da circa due anni sfilo nella 'Style Model Agency' per il concorso Miss e Mister Belli d'Italia.

Quest'anno alla finale regionale ho vinto la fascia di Miss Fotogenia.

Durante la finale nazionale, con grande gioia, sono stata scelta per partecipare alla creazione del calendario.

Finora grazie all'agenzia di Gianmario Anedda e Barbara Contu, che ringrazio di cuore, ho avuto il piacere di partecipare a tanti eventi, tra i quali il festival di Sanremo.

Grazie al concorso sono inoltre stata scelta dalla Principessa Maria Teresa Obinu di Borbone per partecipare al Ballo delle Debuttanti.

Tutto ciò è un grandissimo onore.

 

 I tuoi hobby?

 

Adoro il tennis e la palestra.

Un altro dei miei hobby è fotografare.

Amo viaggiare ed immortalare ogni luogo e momento che mi resta nel cuore.

Ho un debole per la moda e per le nuove tendenze, infatti molto spesso i miei risparmi vengono utilizzati nello shopping!

 

In cosa sei impegnata attualmente?

 

Attualmente frequento la facoltà di Economia e Gestione Aziendale a Cagliari.

 

 Progetti per il futuro?

 

Per il mio futuro sogno la laurea in Economia ed un buon lavoro. 

Sogno di sposarmi e creare una fantastica famiglia,vproprio come quella che mi sostiene da quando sono nata.

Ed infine, mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo, magari come attrice. 

Credo che con l'impegno, la costanza e la buona volontà certi sogni si possano sempre realizzare!

 

Certo cara Martina.

 

Sei sulla strada giusta, prosegui.

 

Con studio, dedizione e costanza, un pizzico di fortuna e del talento si può arrivare ovunque.

 

In bocca al lupo !

Scrivi commento

Commenti: 0