Andrea Concu, Mister Sardegna Moda

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA E SPETTACOLO ci fa conoscere Andrea Concu, Mister Sardegna moda

 

Andrea Concu ha appena conquistato il titolo di Mister Sardegna moda, al concorso nazionale Miss e Mister belli d'Italia tenutosi ad Alba Adriatica, nel comune di Martinsicuro.

Patron del concorso Franco Buccina' e Anna Patania.

 

Ma chi è Andrea Concu?

 

 Ciao, sono Andrea Concu,ho 28 anni e arrivo da Cabras, in provincia di Oristano, un paese di circa 10.000 abitanti che sta vicino alle splendide spiagge di quarzo.

 Amo il mio paese per le sue tradizioni secolari, come San Salvatore a cui sono molto legato. Caratterialmente  sono un ragazzo determinato, cerco sempre di raggiungere l'obiettivo; mi reputo molto umile, delle volte anche un po' ingenuo se proprio devo dirla tutta, la mia famiglia mi ha sempre insegnato che l'umiltà e l'educazione sono tra i principi più importanti nella vita!

 Ma sono anche  timidissimo purtroppo... Infatti tuttora sto lavorando su me stesso, cercando di superare  questa timidezza .

 Credo nell'amicizia perché essendo figlio unico, i miei fratelli sono coloro che si dimostrano amici, a cui ,se mai dovessero meritarlo, offro anima e cuore.

 

 

 Uno dei miei primi impieghi lavorativi è stato l'incorporamento nell'Esercito Italiano nel 2009, mentre dopo il congedo ho gestito per cinque anni un'attività di idraulica.

 

La mia gioia più grande è avvenuta nel febbraio del 2017, quando ho conseguito tramite diversi esami con L'AIPT (Accademia Italiana Personal Trainer) il patentino di Personal Trainer a Roma.

 

 I miei hobby attualmente  sicuramente la palestra, dove cerco di raggiungere i migliori risultati, ma soprattutto la moda, perché sogno un giorno di diventare un modello. 

Per ora sta andando benissimo: ho vinto due fasce regionali come Mister Sardegna Ragazzo Ingambissima e nella finale regionale Mister Sardegna Moda 2017 e per questo ringrazio mia mamma che mi ha convinto ad intraprendere questo mondo, ma soprattutto il mio agente Gianmario che ha creduto in me.

 

 Attualmente mi dedico a migliorare il mio bagaglio formativo con diversi Master da Personal Trainer e all'agenzia Style Model Agency in Sardegna. 

 

 Sarebbe un mio grandissimo sogno potermi creare una famiglia e avere dei bambini e perché no, poter viaggiare con loro per il mondo.

 

Andrea Concu ci piaci tantissimo.

Ci trovi d'accordo sui tuoi sani principi, sull'amore per la tua splendida terra e sull' umiltà, che,per noi , è un valore aggiunto.

 

In bocca al lupo per tutto!

 

Scrivi commento

Commenti: 0