Verdiana Ibba, Miss Tv

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO ci presenta Verdiana Ibba, Miss Tv

 

 

Veridiana Ibba ha recentemente vinto la fascia di Miss Tv al concorso nazionale Miss e Mister belli d'Italia tenutosi ad Alba Adriatica, nel comune di Martinsicuro.

Patron del concorso i grandi Franco Buccina' e Anna Patania.

 

Ma chi è Verdiana?

 

Sono Verdiana Ibba, ho 17 anni e vengo da Samassi, un piccolo paese in provincia di Cagliari. 

 

Frequento la 5^  del liceo scientifico .

 

Pratico nuoto agonistico da 10 anni. 

 

Da poco più di un anno ho intrapreso questo percorso e ho fatto alcuni concorsi di bellezza, dove ho avuto sempre risultati eccellenti, e qualche sfilata di moda, per stilisti locali e a Milano.

 

 Nell'ultimo concorso, Miss e Mister belli d'Italia, ho vinto il titolo regionale di Miss Sardegna 2017 e alla finale nazionale ho vinto la fascia 'Miss TV'.

 

 Grazie a questo concorso ho avuto il piacere e l'onore di essere invitata al ballo delle debutanti dalla principessa Maria Teresa di Borbone.

 

Nel futuro I miei obiettivi sono continuare gli studi e laurearmi in medicina, parallelamente mi piacerebbe proseguire nel mondo della moda e se il mio sogno non è troppo ambizioso mi piacerebbe studiare recitazione per poter riuscire a realizzare qualcosa in TV, magari in campo pubblicitario, e perché no, anche al cinema.

 

Ambiziosa la nostra Verdiana!

Ci piace la sua determinazione.

Parliamo di una bella ragazza, studentessa , atleta, desiderosa di far parte del mondo dello spettacolo, della tv, del Cinema...non senza essersi laureata in medicina.

Ottimo!

 

Le auguriamo di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissata. 

Scrivi commento

Commenti: 0