Roberta Maltesu, Miss Talento 2017

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO

ci fa conoscere Roberta Maltesu, Miss talento 2017

 

Conosciamo meglio Roberta Maltesu, vincitrice della fascia Miss talento 2017 al concorso nazionale Miss e Mister belli d'Italia tenutosi ad Alba Adriatica, nel comune di Martinsicuro.

 

Lo ricordiamo, patron del Concorso sono Franco Buccina' e Anna Patania.

 

Salve a tutti sono Roberta Maltesu.

 

Ho 16 e arrivo da un paese della Sardegna, chiamato Assemini,in provincia di Cagliari.

 

 Posso reputarmi una ragazza abbastanza semplice, ma sono caratterizzata dalla mia sincerità, allegria e qualche volta dal mio essere un po' acida.

 Nonostante ciò, mi piace tantissimo fare amicizia con tutti.

 

 Studio al liceo delle scienze umane e grazie ad esso quest'anno ho avuto l'opportunità di fare il tirocinio in una scuola materna, un'esperienza bellissima per me, dato che mi piace tantissimo stare a contatto con i bambini.

 

Non di meno 

  adoro il mondo della moda e tutti i suoi rami.

 Infatti faccio parte della Style models agenzy di Gianmario Anedda, che mi ha lanciato in questo bellissimo mondo. 

Grazie ad esso posso mostrare anche la mia più grande passione, ovvero la danza, con la quale ho vinto la fascia di Miss Talento 2017 alle finali nazionali di Miss e Mister belli d'Italia.

 

 In futuro mi piacerebbe intraprendere la strada di attrice... e chissà, speriamo che questo mio piccolo sogno si avveri.

 

Perché no, cara Roberta.

 

Intanto continua a coltivare le tue passioni, come la danza, che è meravigliosa e, dopo tutto, ti ha fatto vincere un titolo importantissimo.

 

In bocca al lupo per il futuro!

Scrivi commento

Commenti: 0