Nicolò D'Aniello, Mister sportivissimo bello d'Italia

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO ci presenta Nicolò D'Aniello, mister sportivissimo bello d'Italia

 

Nicolò D'Aniello ha recentemente vinto il titolo di Mister sportivissimo bello d'Italia al concorso nazionale Miss e Mister belli d'Italia tenutosi ad Alba Adriatica, nel comune di Martinsicuro.

 

Patron del concorso Franco Buccina' e Anna Patania.

 

Chi è Nicolò?

 

Ciao, sono Nicoló D'Aniello, ho 22 anni.

Sono nato a Cagliari.

 Abito a Serramanna.

 

Ho conseguito la maturità al Liceo Scientifico e successivamente sono stato assunto in una pizzeria del mio paese nella quale tuttora lavoro.

 

 Quando riesco do una mano anche in un locale del mio paese, mentre nel weekend collaboro per una discoteca di Cagliari.

 

Mi ritengo un ragazzo positivo, molto impulsivo, ambizioso, determinato e umile.

 

Sono fidanzato da un anno e credo molto nella famiglia e nella fede, valori senza i quali oggi non sarei quello che sono.

 

Finora la mia più grande soddisfazione in questo campo è stata l'aver vinto la fascia di Mister Sportivissimo bello d'Italia. 

 

È la prima volta che concorro per un concorso così importante e appunto per questo volevo ringraziare il mio agente, e coloro che ci hanno permesso di vivere questa magnifica esperienza ovvero Franco, Anna e il piccolo Giulio.

 

Grazie a questa fascia potrò partire per Sanremo in occasione del Festival. 

 

 Sono onorato per essere stato selezionato per fare il calendario.

 

Dal punto di vista sportivo mi son tolto qualche soddisfazione esordendo in Promozione e successivamente in Eccellenza.

 

Nel tempo libero mi alleno in palestra per tenermi in forma, perchè penso che il benessere mentale sia la conseguenza del nostro benessere fisico.

 

 Gioco a calcio nel mio paese .

 

Mi piace divertirmi con gli amici.

 

Ho una fissa per l'abbigliamento.

Infatti spendo molto dei miei risparmi in abbigliamento.

 

Quando posso mi concedo qualche viaggio: amo vedere nuovi posti e raggiungere delle nuove mete.

 

Ovviamente la prima meta per eccellenza è la mia isola ,della quale sono innamoratissimo!

 

Attualmente sono impegnato nel lavoro e nel calcio , mentre a breve inizierò

 le riprese per un film che sarà girato in Sardegna.

 

Il mio sogno sarebbe stato quello di diventare un calciatore professionista, ma ad oggi essendo più realista mi piacerebbe tanto specializzarmi nel mondo del fitness per riuscire a conseguire qualche titolo che mi permetta di lavorare in quell'ambito.

 

In futuro mi piacerebbe tantissimo aprire un negozio d'abbigliamento.

 

E se proprio devo sognare anche far l'attore non mi dispiacerebbe!

 

Ho vinto la fascia di Mister Sportivissimo.

 

Se posso volevo ringraziare tantissimo oltre che la mia famiglia che mi ha sostenuto, anche il mio datore di lavoro che mi ha permesso di poter concorrere nella finale nazionale.

 

Che bravo giovane, con sani principi e veri valori.

Si direbbe un giovane d'altri tempi!

 

Nicolò ci piaci!

 

Noi tifiamo per te.

 

E un po' t'invidiamo per la tua splendida Sardegna, che dici bene...è il paradiso e anche noi ne siamo innamorati!

 

Continua a sognare, ma lotta strenuamente e con determinazione per raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Secondo noi li puoi realizzare tutti.

 

In bocca al lupo Nicolò.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Salvatore (giovedì, 14 settembre 2017 14:02)

    Vaiiiiiii Pippoo

  • #2

    cristina melis (giovedì, 14 settembre 2017 14:58)

    Nicolò mi ha emozionato vederti arrivare ad un traguardo così importante ti auguro che la tua vita sia tutti i giorni così come tu desideri piena di emozioni felicità e gioia complimenti Nicolò e x la tua mamma sappia che sei fortunata ad avere un figlio come nicolo auguri !

  • #3

    Marina Simbula (giovedì, 14 settembre 2017 15:14)

    Congratulazioni Nicolò....mi hai fatto emozionare .Resta come sei ....non cambiare mai ....sei un ragazzo in gamba con delle idee sane complimenti , Cate ..che dire .....complimenti anche a te x come lo hai cresciuto v.v.b. ����