Martina Di Mulo: Miss ingambissima

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO ci fa conoscere Martina Di Mulo

 

Martina Di Mulo ha recentemente vinto al Concorso Nazionale di Miss e Mister belli d'Italia,tenutosi ad Alba Adriatica, comune di Martinsicuro, la fascia di Miss Ingambissima.

 

 

Mi chiamo Martina Di Mulo, sono una ragazza di 15 anni .

Abito a Catania, frequento la scuola di parrucchiere.

 

 Il mio hobby è sfilare  .

 

 Attualmente sono impegnata a fare sfilate e ad imparare meglio la professione di parrucchiera .

 

In futuro mi vorrei aprire un mio salone di bellezza, dove fare acconciature straordinarie.

 

 Non nascondo che mi piacerebbe  diventare un personaggio  importante nel campo della moda e dello spettacolo.

 

  La fascia che ho vinto al Concorso Nazionale Miss e Mister belli d'Italia, quella di Miss ingambissima mi ha reso davvero felice.

È stato entusiasmante.

Scrivi commento

Commenti: 0