Luisa Attonito, Miss Sorriso

MARIANNA PIGNATELLI DI MODA E SPETTACOLO ci presenta Luisa Attonito, Miss Sorriso

 

Luisa Attonito ha recentemente vinto la fascia di Miss Sorriso al Concorso Nazionale Miss e Mister belli d'Italia tenutosi ad Alba Adriatica, nel comune di Martinsicuro.

Patron del concorso nazionale sono Franco Buccina' e Anna Patania.

 

Ma chi è Luisa Attonito?

 

Sono Luisa Attonito.

 Ho 16 anni .

Sono nata a Torre Annunziata (NA).

 

 Attualmente vivo a Martinsicuro (TE) .

 

Sono una napoletana DOC.

 

 Amo il mio paese più di ogni altra cosa.

 

 Caratterialmente sono una ragazza solare, dinamica, dolce e umile ed é per questo che spesso sono in contrasto con altre persone, quando non sono umili e vogliono primeggiare su tutto e tutti.

 Io a quel punto divento acida e antipatica.

 

 Mi piace essere giusta e molto spesso mi sento di aiutare le persone più deboli caratterialmente dandogli una mano.

 

 Frequento la Lizard , un'Accademia musicale . Frequento i corsi di pianoforte e canto .

Ho questa passione da quando avevo 8 anni, quando  vinsi il mio primo concorso classificandomi al primo posto a "la voce d'oro".

 Uscì il mio primo articolo sul giornale dell'Abruzzo.

 

Nel tempo libero pratico nuoto e mi piace anche ballare .

 Diciamo che mi tengo impegnata con tante attività .

 

In futuro vorrei diventare una professoressa di canto o pianoforte ,avere una bella famiglia che per me é la cosa che conta di più nella vita. 

È  l'unica cosa che secondo me può darti la felicità.

 

Brava Luisa.

 

Continua a studiare canto e pianoforte.

È davvero meravigliosa la tua passione, che può diventare il tuo lavoro, come tu stessa speri.

 

Ci piace il tuo attaccamento alle tue radici campane e i tuoi valori, come la famiglia, ad es.

 

Una ragazza così sensibile non può che realizzarsi su tutti i fronti: a livello personale e artistico.

 

Noi ne siamo certi!

Scrivi commento

Commenti: 0