Ilaria Capuano, Miss fotogenia

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO ci presenta Ilaria Capuano

 

 

Ilaria Capuano ha vinto la fascia di Miss Fotogenia al concorso nazionale Miss e Mister belli d'Italia tenutosi ad Alba Adriatica, nel comune di Martinsicuro.

Patron del concorso i grandi Franco Buccina' e Anna Patania.

 

Ma chi è Ilaria?

 

Mi chiamo Ilaria Capuano.

 

Sono nata a Barletta il 26 novembre 2002 e ho 14 anni . 

 

Frequento il secondo anno al I.I.S.S Nicola Garrone .

 

Sono una ragazza con un carattere un po' particolare, sono solare, molto sincera, socievole , a volte timida ,sempre disponibile, ma allo stesso tempo cambio umore a seconda delle persone che mi trovo  di fronte. 

 

A me piace fare nuove esperienze e mi piace mettermi in gioco!

 

Per me questa  del concorso nazionale Miss e Mister belli d'Italia è stata la prima esperienza.

 Spero ce ne siamo altre.

 

Pratico danza classica e moderna  da quando avevo 5 anni, ho smesso per alcuni anni, per poi riprendere quest'anno .

 

Per il momento non ho ancora le idee chiare per il futuro , però a me piacerebbe diventare una ballerina professionista e una modella .

 

A questa finale ho vinto la fascia di miss fotogenia.

 

Che dire, cara Ilaria continua a studiare, a fare danza e a coltivare i tuoi sogni.

 

Vedrai che si avverano!

Scrivi commento

Commenti: 0