Arianna Podda, Miss Simpatia

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO ci fa conoscere Arianna Podda, Miss Simpatia

 

 

Arianna Podda ha recentemente vinto il titolo di Miss Simpatia al Concorso Nazionale Miss e Mister belli d'Italia tenutosi ad Alba Adriatica, nel comune di Martinsicuro.

 

Patron del concorso Franco Buccina' e Anna Patania.

 

Chi è Arianna?

 

 

Sono Arianna Podda e ho 18 anni.

 

 Abito a Cagliari .

 

Nella mia vita  ho raggiunto alcuni obiettivi che mi hanno resa fiera di me come diplomarmi con un anno di anticipo, a 18 anni e aver raggiunto due anni fa il secondo posto alle nazionali di hockey su prato.

 

In questi avvenimenti i miei genitori mi  sono stati molto vicini e mi hanno incoraggiato . Hanno creduto in me. Senza di loro non sarebbe stato lo stesso .

 

I miei hobby sono la fotografia,la palestra , uscire con gli amici.

 

Seguo molto la moda, perché mi piace vedere nuove tendenze e provarle .

 

Ma il mio hobby  per eccellenza é sopratutto  viaggiare .

 

Attualmente studio alla facoltà di ingegneria biomedica .

 

I miei progetti?

Realizzarmi nel campo lavorativo ,viaggiare e godermi la vita appieno. 

 

Brava Arianna!

 

Bella, brava, studiosa e sportiva.. 

 

Con la tua determinazione andrai molto lontano.

 

Intanto goditi la tua bella vittoria e insegui i tuoi sogni.

Scrivi commento

Commenti: 0