Oggi conosciamo meglio una persona speciale attraverso un'intervista molto bella.

La grandiosa attrice Elena Russo ----------------------------------------- Oggi conosciamo meglio una persona speciale attraverso un'intervista molto bella. Abbiamo posto delle domande ad Elena e lei così ci ha risposto

 

Parlaci di te. Di cosa ti occupi?

 

Ho finito da poco di girare "Furore 2",una fiction per Canale 5, fantastica storia. "Furore 1" e' andato benissimo e ha vinto il Telegatto.

Sono felicissima : il mio ruolo è quello di Sofia Fiore, una donna del sud che negli anni 60 va al Nord per cercare fortuna e trova tanta discriminazione.

 

Ti piace il tuo lavoro? Perché?

 

Sono fortunata, perché il mio lavoro mi piace molto. Non v'è cosa più bella che svegliarsi la mattina e andare a lavoro felice. Lo auguro a tutti: dopo 20 anni è come se fosse il primo giorno.

 

Qual è il ruolo più bello che hai interpretato e perché?

Tutti i ruoli che ho interpretato li porto nel cuore, proprio perché amo tanto il mio lavoro.

Dopo tanta gavetta,nei limiti delle mie possibilità, valuto attentamente un ruolo che mi viene proposto, prima di accettare.

 

Quale ruolo vorresti interpretare e perché?

 

Sarebbero tanti: diciamo che i ruoli più forti dalle tinte accese sono quelli che prediligo di più.

Mi piacerebbe interpretare una Santa!

 

Altre tue passioni e hobby?

 

Mi piace leggere tanto,vedere film, e ne vedo davvero tanti vecchi e nuovi.

Poi adoro le terme e fare lunghe passeggiate all'aria aperta.

A cosa stai lavorando attualmente se puoi svelarcelo?

Sto studiando per un progetto teatra

Non posso svelare troppo, sono ancora in trattativa.

Da 5 anni ormai oltre che per le fiction, lavoro per il teatro: "Il topo nel cortile "di Daniele Falleri e "La reggente"di Fortunato Calvino. Se non avessi fatto questo lavoro cos'altro avresti potuto fare?

Avrei fatto sicuramente la psichiatra, perché adoro lo studio dalla mente

Io stessa ho fatto percorsi di psicoterapia.

Credo che sia un percorso interessante per un attore.

Nel tuo lavoro ti ispiri a qualcuno?

Nel mio lavoro il più delle volte mi ispiro a qualcuno, con ricerche a secondo del personaggio che devo interpretare. 9 Progetti per il futuro?

Sono sempre molto attenta al social.

Ho già fatto delle miniweb. Ho il mio sito elenarusso.it e vi consiglio di scrivermi al mio canale YouTube ElenaRusso. Desideri da realizzare?

Stare bene!

Avere tanta vitalità per me e per gli altri. -------------------------------------------- Che dire, quest'attrice ci piace molto, perché è una seria professionista, è grintosa, volitiva e passionale. Ama il suo lavoro e ci mette l'anima. Coltiva tantissimi hobby, ma non dimentica il SOCIALE, dimostrandosi sensibile e generosa. Le auguriamo, come lei stessa chiede, tanta vitalità, così che possa regalarci tantissime interppretazioni mirabili come solo lei sa fare. In bocca al lupo Elena!

Scrivi commento

Commenti: 0