Grande trionfo per SE T'INCONTRO LUNEDI', il primo contest targato "Collettivo Lunedì"

Grande trionfo per SE T'INCONTRO LUNEDI', il primo contest targato "Collettivo Lunedì"

La creazione di un vero e proprio luogo d’arte e d’incontro per attori, registi, tecnici dell'audio-visivo e amanti dell’arte a 360° gradi. Questo l'obiettivo e, al contempo, l'impresa ben riuscita dei fondatori del Collettivo Lunedì: Emanuel Caserio, Morris Sarra, Anna Piscopo, Francesco Bomenuto, Francesca Bellucci e Martina Spadano.
 
Lo scorso 19 giugno si è tenuto il secondo appuntamento organizzato dal Collettivo Lunedì: una serata entusiasmante all'insegna della musica e dello spettacolo , che è magnificamente riuscita grazie anche al prezioso aiuto di tutti i collaboratori che ruotano attorno al Collettivo Lunedì: lo sceneggiatore Matteo Ferri, la videomaker Martina Monaco, il social media marketing Luigi Baccaro, il digital e virtual design Antonio De Franceschi, la fotografa Valeria Trasatti e l’ufficio stampa Roberta Nardi.
 
Ad aprire la serata e a condurla fino all'inizio del peculiare match tra gli attori, sono stati i cantanti Rasmo e Jsnow.  A regalare qualità all'evento ci ha pensato la giuria d'eccezione presente e composta da Marco Simeoli, Fioretta Mari, Daniele Falleri e Claudio Insegno.
 
Ben 12  gli attori professionisti che con passione e talento hanno gareggiato sul palco donando a tutti i presenti una divertente performance in grado di far sorridere ma anche di far riflettere: Fabio Bisceglie, Antonio Meo, Roberto Giannuzzi, Annunziata Mita, Lucia Monaco, Matteo Cirillo, Mariangela Corvino, Adelaide Palmieri, Simone Proietti, Gioele Rotini, Luca Attadia e Clea Scala.
I due talentuosissimi Matteo Cirillo e Gioele Rotini si sono distinti quali vincitori ex aequo del match.
 
Durante il corso della serata, poi, Cinzia Mascoli di artisti 7607, attraverso un punto informazioni, ha risposto a tutte le domande relative ai diritti connessi al diritto d’autore e spettanti agli artisti interpreti.
 
Gli speaker radiofonici Andrea Corallo e Andrea Bonucci con grande professionalità e tanta simpatia si sono occupati di condurre con successo la gara d'improvvisazione e le altre sfide. 
 

 

Infine, non si possono non menzionare Alessio Coralli con le sue creazioni di live paint ed il dj Fabio Villanis, che ha intrattenuto tutti con la sua musica Happy, Rock, 80's. 

Scrivi commento

Commenti: 0