CONCETTA PAGLIARELLA al Concorso di Lady Vanizia di Krizia ad Orvieto

CONCETTA PAGLIARELLA al Concorso di Lady Vanizia di Krizia ad Orvieto

Intervista di MODA E SPETTACOLO di MARIANNA PIGNATELLI

 

La bella Concetta è stata ospite d'onore al Concorso di Lady Vanizia di Krizia ad Orvieto alla sagra dell'oca, in quanto Miss Calendario 2017.

C'era tanta gente.

I preparativi sono stati molto impegnativi.

Concetta, come lei stessa ci racconta, ha avuto il compito di aprire tutte le sfilate della serata.

 

"Ogni volta che le Miss dovevano essere votate in passerella, in quanto Miss aprivo le loro sfilate.

Per me è sempre molto emozionante la passerella:mille pensieri si affollano...

Non so se sto sognando o sto sognando nella vita reale, perché è talmente emozionante che la cosa mi porta a percepire delle vibrazioni inestimabili  e sinceramente molto molto belle...

Sono molto soddisfatta, perché il tutto va avanti e mi rende molto felice.

In tutto quello che faccio misuro sempre la mia persona, una persona umile, ma al contempo una persona all'altezza delle circostanze e delle situazioni.

E questo mi induce a dire a me stessa....bene Concetta anche questa volta ce l'hai fatta....

E sono contentissima.

E come al solito, vorrei aggiungere, che passo da un ruolo all'altro, perché la mattina ero nel mio salone ad acconciare le teste delle mie clienti...

Subito dopo sono passata dal phon a guidare per 300 km per raggiungere 

Orvieto....

La mente, quando viaggi, viaggia altrettanto: si affollano mille pensieri, mille obiettivi, augurandomi  di poter raggiungere pian pianino step dopo step il mio sogno, che è il mondo dello spettacolo.

Sono certa di riuscirci con l' impegno...

Volere è potere.

Ogni volta che desideri fortemente qualcosa, nella vita è come la lampada di Aladino....

Io la vivo così la vita...chiedi e ti sarà dato.

Ovviamente quando chiedi lo devi chiedere con umiltà, con la grande voglia di lavorare.

Più lavori, più investi su te stessa, la vita ti ripaga, avendo sempre le persone giuste intorno..

Io ringrazio chi crede in me, soprattutto una in particolare che ha fiducia in me e crede in me..."

 

Straordinaria intervista a Concetta Pagliarella...

Non si può aggiungere nulla, se non  complimentarci con lei per la forza, la positività, la determinazione e l'immensa umiltà...

Brava!!!!

Scrivi commento

Commenti: 0