IERI OGGI DOMANI

IERI  OGGI  DOMANI

 

In un'intervista a cuore aperto Concetta ci racconta il suo passato, il suo presente, il suo futuro.

È un'intervista molto bella e piena di sentimento e denota in lei tantissima sensibilità e un grande cuore e anche se ha sofferto molto in passato, oggi assapora degli sprazzi di felicità, in vista di un futuro radioso, come merita.

 

Concetta ci racconta di un'infanzia splendida, in una famiglia tradizionale, amorevole e protettiva.

_Questi sono ricordi belli.

All'epoca mi sentivo davvero amata e protetta, come dovrebbe essere sempre in tutte le famiglie.

Poi la scoperta dell'amore e le esperienze non sempre positive, fino all'incontro terribile di un "mostro" che mi diceva di amarmi, ma in realtà  mi ha procurato solo tanto dolore.

Mi ritengo fortunata ad essere ancora fra voi e poter raccontare l'accaduto, mentre altre donne, meno fortunate, sono morte per mano dei loro aguzzini.

Comunque in me rimane un segno indelebile...

Il mio presente è un presente vivo e impegnatissimo: sono madre, nonna, imprenditrice, sportiva. Mi tengo impegnata tutto il giorno.

Ho la grande ambizione di fare sempre  cose nuove, come mettermi in gioco anche nella moda e nel mondo dello spettacolo, cercando di misurare sempre me stessa e cercare sempre emozioni, emozioni che possono farmi stare bene 

Il mio futuro lo immagino e lo vivo con serenità, con grande voglia di vivere, cercando di realizzare tutto ciò per cui mi sono messa in gioco, anche facendo delle battaglie, come le esperienze vissute  nella mia vita, perseguendo gli obiettivi che mi sono prefissa.

Ognuno di noi ha una storia ed è un pezzo di storia di vita.

La mia è stata segnata, ma guardo avanti e sono positiva e vedo un futuro bello, luminoso e farò di tutto con tutte le mie forze per poter realizzare i miei sogni.

Io riesco a trarre del buono anche dal male e a volgere tutto in positivo

Sono come la bambina che c'è in me e non ha mai fine e vedo sempre del bene ovunque.

Io credo nel bene e sono per il bene.

 

 

Straordinaria donna, coraggiosa, volitiva, determinata, ma allo stesso tempo dolce e tenera e volta al bene sempre e comunque,nonostante tutto.

Concetta ci piaci tantissimo!

 

Scrivi commento

Commenti: 0