Intervistando Maurizio Mastrostefano.

Intervistando  Maurizio Mastrostefano.

 

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Maurizio Mastrostefano

 

 

Questo è quanto abbiamo scoperto intervistando Maurizio Mastrostefano.

 

 Chi sei.Parlaci di te.

Sono una persona allegra,  simpatica e divertente con tutti .

Mi sono costruito da solo sia nell' ambito del lavoro che svolgo,  sono un barbiere di tradizione con mio padre nel suo negozio, e sia nel mondo dello spettacolo che ho iniziato a  frequentare dall'età di 7 anni, grazie alla buon' anima del professor Autuori, maestro di teatro che  mi scelse per fare due recite che  porterò per sempre nel cuore : "la cantata dei pastori" e "la livella" di Totò.

Da quel momento in poi

 ho lavorato e lavoro con le migliori agenzie di Roma .

 

 I lavori più belli che hai realizzato?

I lavori più belli sono state fiction con Taodue" Invisibile" con il regista De Angelis, 1993 con Stefano Accorsi, varie trasmissioni televisive con lo chef  Rubio a Milano, "Un posto al sole" , "Le tre rose di Eva" ... con  personaggi grossi nel mondo dello spettacolo, come Beppe Fiorello.

 

I tuoi hobby?

La pesca e la Formula Uno.

 

 In cosa sei impegnato attualmente?

In questo momento sto lavorando a degli spot pubblicitari e ad alcune fiction.

 

 Progetti per il futuro?

Continuare a lavorare con la stessa passione di ora.

 

Bravo Maurizio!

Ti auguriamo di continuare a lavorare ancora e a collezionare tantissimi altri successi.

 


Scrivi commento

Commenti: 0