MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Federica Loiodice

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Federica  Loiodice

 

Conosciamo la bellissima Federica attraverso l'intervista che ci ha rilasciato.

 

 Chi sei?

Parlaci di te.

Mi chiamo Federica Loiodice , ho 18 anni, sono nata a Torino dove vivo tuttora nello stesso Comune della famosa Miss Italia Cristina Chiabotto. 

Mi ritengo una ragazza semplice con la testa sulle spalle. 

 

 I tuoi hobby?

Ho praticato danza per otto anni ed equitazione per due,  fino a quando ho iniziato le scuole superiori. 

Continuo a tenermi in forma con lo sport.

Sto frequentando l’istituto Tecnico per il Commercio con specializzazione in lingue.  

 

 Quali sono i lavori più belli che hai realizzato finora?

Sono alta 1,74 e questo ha favorito tutto ciò che ho fatto finora. 

Mia madre ha una parte importante nella scelta di fare la modella, visto che è appassionata di fotografia ha incominciato per prima a vedere in me delle potenzialità attraverso diversi shooting. 

Mi segue ovunque io vada e condivide con me ogni progetto. 

Ho appena compiuto 18 anni e da tre  anni ho intrapreso per pura casualità la carriera di modella.

 Ho sfilato per la prima volta per un grande negozio di abbigliamento firmato e, per lo stesso, ho vinto il relativo concorso di bellezza. 

Dopodiché sono stata contattata da diversi agenti di zona per partecipare a diversi concorsi.

 Finalista al Concorso" Una Ragazza per il Cinema",  Miss new Model Today  per Victoria Secret e Miss Stella del mare a cui non ho potuto partecipare alle finali per problemi di studio.  

Nell’agosto 2016 ho vinto il Concorso Nazionale Miss Reginetta d’Italia e tuttora lavoro con gli sponsor per l’agenzia patron del Concorso stesso.

  A questa vittoria sono susseguiti articoli vari, nonché una copertina sulla nota rivista Slide. 

Di seguito ho fatto l’indossatrice e la testimonial di diverse aziende nel campo della moda, tra cui spiccano Tin Carena  e Marlù per i gioielli, Massimo Rebecchi, e Movida per l’abbigliamento , Cr Lab per i prodotti per capelli, Parlux per i phon in un contesto internazionale.

 

 Progetti per il futuro?

Continuare su questa strada,  facendo la modella per marchi famosi e importanti, senza trascurare lo studio.

 

Noi facciamo i nostri migliori auguri a Federica, giovane, bella e piena di speranze, con tanti sogni da realizzare e noi siamo certi li realizzerà tutti, perché ci pare molto determinata e ha il supporto della sua splendida mamma, che non è poco.

Scrivi commento

Commenti: 0