MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Antonio Meloni

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Antonio Meloni

Attraverso quest'intervista conosceremo un grande professionista.

Non vogliamo aggiungere altro, ma facciamo parlare il diretto interessato.

Ecco le domande a cui ha risposto Antonio Meloni.

 

 Chi sei? Parlaci di te.

Mi chiamo Antonio Meloni, sono nato a Cagliari e mi occupo di filmmaking.

 Ho studiato cinema al Dams di Bologna. 

Sono un fanatico della televisione e patito della cultura popolare anni 80.  

 

 Quali sono i lavori più belli che hai realizzato finora?

Senza dubbio "Unhumans" un mediometraggio di fantascienza scritto e diretto da me, tutto italiano e indipendente, ispirato alle serie televisive americane e giapponesi degli anni 70 e 80.

Si tratta di un progetto complesso e impegnativo,  anche,che ha richiesto circa otto mesi di lavorazione totali, cinque dei quali solo di postproduzione. 

 

 I tuoi hobby?

I miei hobby sono il mio lavoro. Sono nato come montatore e VFX artist (effetti speciali), passo la maggior parte del tempo libero  studiando e approfondendo la materia.

 

 In cosa sei impegnato attualmente?

Io ed il mio collega, il regista Tore Iantorno Asta  ,che ha seguito con me tutte le fasi della realizzazione del progetto Unhumans,  abbiamo creato un contenitore chiamato NoahFilm, che rappresenta la produzione che effettivamente ha realizzato l'audiovisivo.

 

 Progetti per il futuro?

In cantiere ci sono diversi progetti, che ruotano tutti attorno alla mia passione, la televisione. Mi piacerebbe realizzare una serie tv e diversi documentari.

 

Che dire: Antonio è davvero un pezzo da novanta!

È un professionista serio e dalle mille idee....

Propositivo, sempre aperto all'innovazione tecnologica, aggiornato e pronto ad aggionarsi  sempre e comunque per essere al passo coi tempi.

Complimenti!

Ti auguriamo di realizzare i documentari e tutte le serie Tv che hai in mente, perché saranno sicuramente un successo!

Scrivi commento

Commenti: 0